HealingPlaces – Seminario online “Gestione sostenibile delle risorse termali” – Lunedì 30 maggio ore 15

HealingPlaces – Seminario online “Gestione sostenibile delle risorse termali” – Lunedì 30 maggio ore 15

Nell’ambito del Progetto Interreg Central Europe “HealingPlaces”, lunedì 30 maggio 2022, dalle ore 15 alle ore 17, si svolgerà , in modalità online al seguente link https://us02web.zoom.us/j/81949153648?pwd=-hwLbkLLkaUd3-H1MAmB9BItLgYK-0.1  il seminario formativo “Gestione sostenibile delle risorse termali”.

Il Progetto HealingPlaces è finanziato dal programma Interreg CENTRAL EUROPE 2014-2020, che attraverso lo stanziamento di 246 milioni di euro del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, incentiva le istituzioni di Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Slovacchia e Slovenia, a lavorare insieme oltre i confini nazionali per migliorare la qualità della vita delle loro città e regioni.

Il seminario di formazione fa parte delle attività di implementazione dell’azione pilota sull’area di Acqui Terme, che ha visto la sperimentazione di  approcci sostenibili alla gestione delle risorse termali.

Di seguito il programma del seminario: Programma

Per maggiori informazioni sul progetto HealingPlaces: https://www.interreg-central.eu/Content.Node/HealingPlaces.html 



ItalianoEnglishFrançaisDeutsch